Per inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura seguente:
In ogni momento sarà possibile modificare o eliminare i dati relativi alla propria candidatura.
Ogni modifica alla candidatura sarà notificata all'utente tramite un messaggio email.
La registrazione è valida per 12 mesi dal momento dell’inserimento, a meno che si siano verificate inadempienze gravi e ripetute nei rapporti in essere, o siano state accertate condizioni difformi da quelle dichiarate in fase di registrazione.
AMAT, all’approssimarsi della scadenza, invia un avviso a tutti gli utenti registrati che abbiano inoltrato la propria candidatura.
Chi è interessato a mantenere attiva la propria candidatura può farlo accedendo in questa sezione con le proprie credenziali, modificando, se necessario, il proprio CV, e inoltrando nuovamente la candidatura, che rimarrà valida per altri 12 mesi.
Trascorsi 12 mesi dall'ultima modifica della candidatura, questa verrà rimossa dal sistema insieme ai dati del profilo utente.
È facoltà per gli interessati di comunicare ad AMAT tutte le variazioni riguardanti gli elementi rilevanti della loro candidatura, accedendo via web al sito di AMAT, aggiornando il proprio CV, e inoltrando nuovamente la propria candidatura, che andrà a sostituire quella precedentemente inserita.